Aiuto con la storia ( in italiano ) , è una storia romantica , anche un pò drammatica a tratti , ma prevale più il romanticismo!

community

ciao a tutti , mi chiamo veronica e cerco aiuto per scrivere la mia storia in italiano ! qualcuno di voi che ha scritto delle stroie in italiano può aiutarmi perfavore ? non trovo da nessuna parte in italiano le spiegazioni , stò facendo del mio meglio , un pò come viene la storia , ma non mi sta venendo granchè bene per il momento ! mi aiutate , please ??? grazie mille a chiunque mi aiuterà , con infinita pazienza !

Innanzitutto mi dispiace se questa traduzione è disattivata poiché sto utilizzando Google Traduttore. È molto eccitante vedere gli autori creare storie in altre lingue. Sentiti libero di contattare me o il nostro moderatore del forum @Sydney_H se hai bisogno di aiuto con i forum. :smiley:

ik u used google translate but that was cool af

Idk if u used google translate but I saw that somewhere in there so I said maybe.

I might be part Italian but certainly don’t know much of it. Google Translate ftw…sometimes…when it works right, lol.

Lol yh true.