Community italiana?

Hey, ho scritto una storia INK in italiano un bel po’ di tempo fa, che non penso di continuare, e ne ho una in Limelight che sto attualmente scrivendo.
Potete consigliarmi alcune storie in italiano scritte bene?
Inoltre scrivetemi se volete parlare :slight_smile:

14 Likes

È stranissimo vedere scritto in italiano qui :sweat_smile::joy:
Comunque non ho ancora mai letto storie in italiano, ma se mai dovessi farlo ti faccio sapere :upside_down_face:

8 Likes

Grazie, comunque hai ragione, nessuno scrive in italiano, sara’ perche’ siamo tutti abituati alle storie in inglese. Mi dispiace solo che non ci siano delle storie in italiano fatte bene e che se dobbiamo trovare una storia con un buon coding dobbiamo cercarla in inglese.

3 Likes

Credo che sia perché non molte persone leggerebbero una storia in italiano, e quindi la storia non riceverebbe troppe attenzioni

4 Likes

Eh purtroppo e’ cosi’

2 Likes

Infattiiii!
Mai viste storie in italiano

3 Likes

Poi devo dire che sono troppo abituata a leggere in inglese, l’italiano mi sembrerebbe quasi fuori posto :sweat_smile:

2 Likes

Ciaoo! È davvero strano parlare di Episode in italiano. Comunque ho visto alcune storie in italiano ma mi sembrava talmente strano che ho smesso di leggerle. E poi non poter usare gli accenti è frustrante🙄

4 Likes

Non ne parliamooooo! Ho dovuto scrivere: “il nome mio nessun sapra”, :broken_heart:

3 Likes

POOR, e’ frustrante usare solamente l’apostrofo sinceramente :roll_eyes:

2 Likes

eh già!
Raga, qualcuno che ha scritto qualche storia? Non mi dispiacerebbero alcune r4r

1 Like

Sinceramente mi dispiace che ci sia tutta questa “avversione” nello scrivere una storia in italiano e nel leggerla, anche perche’ non penso che gli italiani in questa community siano pochi

2 Likes

Non ti consiglio la mia perche’ e’ stata scritta con mobile ed e’ super cringe :joy:

1 Like

ahahahah, l’onestà ci vuole sempre

2 Likes

Tu hai scritto qualcosa?

2 Likes

sisì, fino ad ora una sola storia, the Red Curtain

1 Like

Non sono affatto pochi, ma leggo Episode più che altro per migliorare il mio inglese quindi preferisco leggere quelle di autori madrelingua in inglese.

1 Like

Io ci sto provando😂. Ma con la scuola sempre in mezzo non sono riuscita nemmeno a finire il primo episodio.

1 Like

eheheh capita, io dovrei scrivere il capitolo 9, ma sto studiando per gli esami :confused:

1 Like

Uhh allora dopo do un’occhiata!

1 Like