Community italiana?

Non lo sapevo :sob:

1 Like

Comunque ho trovato due robe orride. E qui c’è davvero da piangere.

Stavo facendo delle ricerche per capire come sono d’aspetto certe persone di nazionalità diverse (studio di personaggi) e mi sono imbattuta in un sito scritto da un ragazzo italiano che descriveva certi aspetti dell’Italia. E tipo…

:red_light: LEGGETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO


^ Questo in realtà non so chi l’abbia scritto
2 Likes

“Aristocratic” and “plebeian” people? What the hell?? :joy:

1 Like

Boh. E l’ha scritto “Simone di 17 anni” :upside_down_face:

Ma poi “What Italians look like” e metti la foto di due ragazzi di colore? No hate, perché ce ne sono moltissimi e sicuramente loro saranno di seconda generazione e tutto quanto, ma poi ovvio che la gente pensa che siamo tutti POC :sob:

So solo che voglio piangere

1 Like

Comunque ero più interessata al primo articolo, quello con le cose “strane” che facciamo. Perché io (per quanto riguarda dove vivo) ne ho trovate forse un paio che sono vere.

1 Like

Ragazze… stavo seguendo il thread dedicato a Billionaire Bachelors di Nightshifter (che credo sia in beta? Idk) ma ho visto che c’è un personaggio italiano (Matteo Signorini) che udite udite è soprannominato The Mafioso… :unamused:
Like.
Posso capire ancora ancora le community stories, ma Episode che pubblica una roba così :sob:

3 Likes

Alfonso signorini

Btw @Zey here u are queen

2 Likes

Shdjkdgfga :see_no_evil:

Grazieee :two_hearts:

Yess e c’è un’altra storia adesso che credo sia in beta (ma comunque a me esce nell’app) che si chiama Mafia’s Fallen Angel :skull:

1 Like

Oh ffs :roll_eyes::unamused:

Mafia? Check

Romance alla 365 Giorni? Check

Episode featured? Check

tHis SpeLLs DiSaSteR

1 Like

o.O raga ma perché ste schifezzeee?

2 Likes

EH. Bella domanda.

1 Like

Ok allora che si saluti quando si entra nel negozio e che non si mangino le uova la mattina ok, ma che mettiamo tutti le sciarpe anche no

2 Likes

Ora ti sorprendo.

Io vivo a Milano, no. Quando entri in un negozio (specie in centro) a volte vedi gente che non saluta. Ho lavorato per poco in un negozio di vestiti in centro qualche anno fa e anche quando salutavo i clienti non molti rispondevano. Quindi, in realtà qui dipende.

Poi, io le uova le mangio la mattina :see_no_evil: e also la sciarpa quando fa freddo la devo mettere per forza, se no ciaone. Però concordo, obv non tutti sono così.

2 Likes

Haha io sono più “di paese” quindi sono abituata a salutare quando entro o esco da un negozio. La sciarpa in effetti è indossata da molti, ma non mi sembra una caratteristica solo italiana, ad esempio quando sono stata in Germania in una famiglia avevano tutti la sciarpa e io no haha

1 Like

Sisi, nel senso. In realtà è bene e buona educazione che si saluti quando si entra in un negozio. Però non tutti lo fanno. E quando non lo fanno lo staff probabilmente invoca il karma per tutto il tempo di permanenza I know I did :joy:

Per la sciarpa, ye quando andavo al liceo soprattutto un sacco di miei compagni non la mettevano. Anzi, avevo qualche folle che di inverno in classe stava a maniche corte/canottiera con le finestre aperte :skull:

1 Like

Quest’anno mi ero messa apposta vicino alla finestra così la chiudevo se avevo freddo haha

1 Like

Le tattiche :sunglasses:
Io mi ricordo che da me i caloriferi erano sotto le finestre, quindi era perfetto

1 Like

Le uova la mattina solo se si trovano nei biscotti e nelle torte

2 Likes