Community italiana?

1 Like

romance, tanto per cambiare

che personalmente preferisco al drama del contest precedente, però dai, voglio un contest per storie horror :sob:

Rosso

2 Likes

Lmao benvenuta (nella chat) e nel club zona rossa :00fidget:

2 Likes

Mi ero persa il release di ieri, finalmente qualcosa di davvero utile!

2 Likes

Ah, completamente dimenticata! Adesso guardo

2 Likes

Concordo! Tra i capelli e le nuove animazioni non so cosa preferisco

2 Likes

MY OH MY OH MY :flushed:

2 Likes

Hahaha grazie :3

1 Like

Ma sono l’unica che fa il primo superiore qui? :thinking:

2 Likes

Oddio cucciola :heart_eyes_cat:
La maggior parte siamo all’università, me compresa. Ma @lazy_donut e @starscriptor sono al liceo

2 Likes

un po’ me l’aspettavo hahaha

2 Likes

Okay ho bisogno di aiuto, so che è tardi quindi non mi aspetto nessuna risposta immediata haha. Comunque, mi è venuta in mente una storia drama stile Gossip Girl (no spoiler che sono ancora alla stagione 3) e non mi vengono in mente nomi carini per dei personaggi che devono suonare “ricchi” della upper east side di New York. Sto facendo del mio meglio per non farla suonare cliché, ogni suggerimento di nomi (e se volete anche cognomi) è molto apprezzato :pleading_face:

Questa volta sono davvero ispirata haha forse la faccio diventare una vera storia :joy:

2 Likes

Io uso generatori random per i nomi quindi non saprei aiutarti, però non vedo l’ora di leggere qualcosa di tuo :pleading_face:

1 Like

Ahh grazie mille! Proverò con quelli

Boh, io uso sempre Behind the Name perché mostra i significati. Magari puoi giocare su quelli? :sweat_smile:

1 Like

Non ci avevo pensato, grazie mille!

1 Like

Np bebe~

1 Like

Concept della mia cover… che ne dite?

Il titolo è provvisorio per provare il font haha

4 Likes

Ci sta!

1 Like