Community italiana?

Ora devo “solo” fare 6 custom poses. Bene direi :joy:

2 Likes

Tanti auguri :sweat_smile::muscle:t2:

1 Like

Heyy

1 Like

Ci sta ma secondo me la scritta deve risaltare un po’ di più idk. Comunque l’idea sembra interessante

2 Likes

Già hai ragione

1 Like

Come stai?

1 Like

Ah io sto bene. Tu tutto bene?

1 Like

Sisi ci sta dai

1 Like

Bruh Fairy Tales contest :heart_eyes:
Come al solito non parteciperò, però non vedo l’ora di leggere le entries

3 Likes

È una bella idea, ma non è proprio il mio genere haha

1 Like

Anche io!!!

Domanda che forse non dovrei fare- proverai mai a scrivere e pubblicare qualcosa?

1 Like

In teoria sto lavorando a una storia. Però a parte il fatto che ci metto un’infinità di tempo a scrivere (anche perché quest’anno dovrei laurearmi rip) ma la trama contiene alcuni elementi (più o meno) trigger e a volte mi è un po’ difficile approcciarmici.

In ogni caso, non credo riuscirei mai a partecipare a questi contest lol

1 Like

non so perché ma pensavo di aver risposto :thinking:

yay!!! :blob_sun:

ora sono ancora più curiosa lol

è stressante, ma poi ripaga :sweat_smile:

2 Likes

Hahah succede

Comunque, è una storia a cui mi ci dedico sì e no ogni tanto in modo sporadico. Non seguendo una scaletta, faccio le cose un po’ a caso e quindi capita spesso di trovarmi intoppi che devo risolvere altrimenti altre cose della storia non hanno senso. E quindi rivisito in continuazione. In sostanza, c’è un’idea generale, ma niente di preciso.

Non è così interessante comunque. È partito tutto da un tema piuttosto semplice e cliché, e sto cercando poco a poco di renderlo originale.

In sostanza, è ambientata in un mondo un po’ alternativo al nostro, una sorta di realtà parallela (perché gli stati non esistono come nel mondo reale… va beh). In tutto ciò, esiste un’organizzazione criminale (chiamiamola anche mafia) che opera per un fine analogo a quello degli “illuminati”. In questo bel gruppetto sono in realtà tutti posseduti (avvelenati) dai diavoli dei sette vizi capitali. Il tutto viene investigato da un angelo recentemente caduto. La storia in teoria si svolge mano a mano che MC (l’angelo caduto) scopre i dettagli e le backstories di ognuno dei sette membri principali. Alla fine, dovrebbe passare il messaggio che ognuno è pienamente artefice della propria vita. La presenza di angeli e diavoli deve dare inizialmente l’idea del contrario, come siamo più o meno tutti abituati a pensare.

2 Likes

Ma dai è super interessante!
I’m hooked :see_no_evil:

1 Like

Di sto passo non uscirà mai :joy:
Anche perché potrei sempre cambiare idea su tutto :v:t2:

L’update è in misterioso ritardo

2 Likes

Bruh ancora non è uscito?
Io vado a cena pensando di tornare con l’update bello pronto e va cosa scopro D:

2 Likes

Siamo un po’ tonte mi sa :sweat_smile:
Mistero risolto

2 Likes

Ooops :joy: Starei stata tutta sera qui ad aspettare. In effetti oggi è il Thanksgiving quindi ha senso haha

2 Likes