Community italiana?

Lmao è vero :joy:
Oopsie :face_with_hand_over_mouth:

2 Likes

Uhh non vedo l’ora di leggerlaa

1 Like

Ma non contarci troppo hahaha :see_no_evil:

guarda che aspetto anche la tua @starscriptor

1 Like

Comunque ragazze, vedendo il nuovo thread sulla pizza all’ananas ho chiesto a mia mamma se ci sono frutti che mettiamo sulla pizza e lei ha detto i fichi. In effetti esiste la pizza con crudo e fichi (almeno qui da me). Quindi mi sorgono interrogativi esistenziali.

  • Voi mangiate/mangereste la pizza con i fichi? O comunque è accettabile questo tipo di pizza?
  • Se trovate “pizza e fichi” accettabile, perché la pizza all’ananas è obbrobriosa?
1 Like

Io che aspetto che aggiorni Woodness cough cough

2 Likes
  • Voi mangiate/mangereste la pizza con i fichi? O comunque è accettabile questo tipo di pizza?
    Allora non mi piacciono i fichi di mio quindi non la mangerei, ma credo sia abbastanza comune.

  • Se trovate “pizza e fichi” accettabile, perché la pizza all’ananas è obbrobriosa?
    Credo sia più una questione di principio, il sentimento che gli americani usurpino la nostra tradizione è piuttosto comune.

Comunque esiste la pizza con le mele e gorgonzola haha

3 Likes

D:

Ma io vivo sotto i sassi

2 Likes

Personalmente, no. I fichi sono troppo dolci secondo me per mangiarli sulla pizza

Perché i fichi comunque sono da tempo coltivati nel mediterraneo. L’ananas non proprio :joy:

Non è pere e gorgonzola? :thinking:
Boh poi sono io che non conosco quella con le mele

2 Likes

1270 lines e mi manca ancora la parte più importante :joy:
Ma ci sto lavorando :eyes:

1 Like

Esistono entrambe e sono spesso anche con le noci

2 Likes

Aspetterò con trepidazione :joy:

Comunque io la pizza con fichi e prosciutto non la mangio mai per lo stesso motivo, però lo trovo accettabile. Così come lo zola con mele/pere(???)
Il ragionamento che avevo fatto io era analogo a questo

1 Like

E questo lo chiami cliché? Ahahahah bellissima!!

2 Likes

Beh oddio. Stringi stringi ci sono le seven deadly sins, gli angeli e la mafia :joy:
L’unico problema è come rendere bene gli elementi trigger perché molti di questi non sono permessi su episode (la lussuria, le droghe, il mercato nero eccetera)

2 Likes

Sembra figo :smiley:

2 Likes

Potresti farli in un qualche modo sottintesi, l’importante è che non siano espliciti e/o che non li promuovi, quindi potresti parlarne anche negativamente

1 Like

Eh sì, farò così.
In ogni caso avevo già intenzione di renderli in cattiva luce

1 Like

Ragazze aiuto. Ma ho appena letto da qualche parte che esiste la carbonara rossa??? Ma che è, qualcuno ne sa qualcosa?

1 Like

Carbonara rossa??

1 Like

APPUNTO! L’ho letto in un vecchio thread che cercava info per personaggi italiani. Ad un certo punto una fa che ha sentito che esiste la carbonara a salsa bianca e quella a salsa rossa. And I was like :face_with_raised_eyebrow:

1 Like